Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

martedì 3 giugno 2008

Un blocco al mese

Non so se ricordate...ma a settembre 2007 e' partita per la prima volta l'iniziativa "Un blocco al mese".
Con un gruppo di 7 corsiste ( 3 al mattino e 4 alla sera) ci siamo incontrate per 10 volte, l'ultimo giovedi' del mese, allo scopo di creare 9 differenti blocchi, quiltarli, e con il metodo "quilt as you go" assemblarli negli ultimi incontri.
Ognuna di loro poteva decidere come utilizzarli, c'e'e chi li ha numericamente raddoppiati per realizzare la coperta matrimoniale, chi ha cucito la coperta singola, chi lo scaldotto da divano.
Questa e' la prima coperta arrivata al termine in tempi perfetti :)
L'autrice e' Anna M. una delle clienti-corsiste piu' affezionate:


L'niziativa ripartira' il prossimo settembre,si potranno organizzare gruppi sia al mattino che al pomeriggio che alla sera,ed e' necessario aver seguito il corso di Patchwork base e possibilmente l'avanzato

Per prenotazioni e informazioni, rivolgersi a CUCILANDIA, tel 0516271610

Nessun commento: