Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

venerdì 27 giugno 2008

La borsa di Fiorella

Fiorella e' una cliente speciale, una corsista speciale, e ormai un'amica di tutti noi .

Mette sempre un grande entusiasmo in tutto cio' che fa, impara volentieri, e' sempre allegra, solare e sorridente anche se per seguire i corsi arriva di corsa, trafelata e stanca, dal lavoro.

Si fa bonariamente prendere in giro e stuzzicare da me, e risponde sempre a battuta con battute delicate.

E' molto bello averla nei mei corsi :)

Le piacciono i colori accesi ( sta facendo una coperta coi blocchi del "blocco al mese" gialla-viola-arancio-verde che e' uno spettacolo!!!) ma per questa borsa, risultato dell'ultimo corso di Crazy patchwork, ha portato tutte le stoffe nei colori tenui del rosa.

Ne e' uscito un piccolo capolavoro, ricco di particolari creati di suo gusto e di sua iniziativa, il cui risultato finale e' stato definito da Erika ( un'altra corsista-amica-cliente) "tres parisienne" :)






Nessun commento: