Le nostre corsiste, mai paghe delle novità che il mercato del cucito creativo propone, si mettono sempre avanti..al punto tale da richiedere direttamente che venga loro procurato un materiale particolare, o un'attrezzatura specifica...una di queste corsiste ( il mio orgoglio!!!) è Silvia M. della quale ho già ampiamente parlato in altri post, ormai lanciata sulla strada dell'art quilt, al quale si dedica con entusiasmo e passione, oltre che con la sua capacità tecnica di pittrice e di quilter.
La sua ultima realizzazione è questo MERAVIGLIOSO pannello,ricco di fiori coloratissimi e fantasiosi, realizzato con tecniche di colori differenti su LUTRADUR, un tessuto-non-tessuto, in grado di fare da base per la pittura con colori di vario tipo e consistenza ( acrilici, metallici, colori a cera...) e supporto diretto per sovrapporvi stoffe e relative quiltature.
Nei collage qui sotto potete ammirare tutte le differenti quiltature eseguite da Silvia , create per dare rilievo ed evidenza ad ogni singolo fiore.
Invece Marta T. ha dedicato i mesi invernali...a riempire la dispensa e il frigorifero della sua bimba, con accattivanti piatti di sushi, dolcetti degni della miglior pasticceria, pizze e salcicce da grigliata, perfette colazioni con pane tostato nel tostapane di Hello Kitty.Il tutto..realizzato IN FELTRO! e senza l'ausilio di nessun cartamodello, bensì copiato dalla realtà di casa!
Siamo rimaste basite quando l'altro giorno ha aperto il cesto della spesa....
Anna C. durante la stessa mattinata ha orgogliosamente sfoggiato la borsa realizzata con il riquadro di celtico del corso di Simonetta Marini Orlando :
Mentre Giovanna I. ha portato la borsa-fasciatoio da viaggio realizzata per Davide:
Allora, forza..che aspettate? Siamo ansiose di vedere tutte le vostre realizzazioni, che siano frutto di un nostro corso o pura fantasia....sarete ospitate su queste pagine!
Intanto vi ricordo il pomeriggio di mercoledì 28 APRILE con PAOLA REBAGLIATI, dimostratrice ufficiale di Bernina Italia, che ci presenterà il Ricamo Bernina Versione 6 (corel draw incluso) e le meravigliose realizzazioni possibili con il nuovissimo piedino CutWork.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIME!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento