Ha realizzato con noi una borsa che definire meravigliosa è dire poco :o)
Un'unione meticolosa di patchwork, cucito "puro", appliquè di pezzi minuscoli :)
Ecco sotto il suo capolavoro:
Ha cucito anche tutte le parti in pelle, attaccature dei manici, profilo degli stessi impunturato, e anche la bustina interna è in pelle e velluto.
Invece Silvia M. ha spiccato ormai il volo!!
Tutto cominciò qui esattamente 13 mesi fa..con un corso base di patchwork.
Silvia è una pittrice, e ha trovato una strada alternativa per esprimersi oltre alle tele e i pennelli: è approdata all'Art Quilt, affascinante arte tessile e forma espressiva, e guardate cosa ha realizzato...
La prima opera d'arte ( perchè davvero..di ARTE si tratta!!) è più astratta, riporta anche i versi di una poesia a lei cara:
Il secondo capolavoro è più figurativo, forse anche più personale, è un paesaggio MERAVIGLIOSO realizzato unendo iuta, tela, lana, e tanto tanto free motion:
Quindi...partecipate anche VOI ai corsi realizzati da "L'arte del fare"...e la vostra creatività,anche e soprattutto quella che NON pensate di possedere, troverà la strada per esprimersi :o).
Vi ricordo che sono in partenza i corsi di:
CERNIERE:
GREMBIULINO PASQUALE IN APPLIQUE':
PORTABIANCHERIA DA VIAGGIO:
BORSA PORTA PC IN STILE JAP:
1 commento:
Avevo visto il work in progress di Silvia e ne ero rimasta affascinata, avevo ragione ora che il lavoro è finito posso solo dire che è stupendo. Non so se potrò mai diventare brava come lei.
Complimenti per tutti gli altri lavori e un saluto a tutte.
Eleonora
Posta un commento