Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

mercoledì 3 novembre 2010

Passatempi e Passioni...UN SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!

Care amiche...che dire di questa prima esperienza a Forlì???
E' stata un successo di pubblico, un successo organizzativo, e un successo personale di CUCILANDIA BOLOGNA e immodestamente..del suo staff :o)
Ci avete gratificato con visite da fuori regione, clienti e lettrici del nostro blog che sono venute APPOSITAMENTE per NOI da Pescara, Ancona, Pesaro, S.Marino, da città del Lazio, delle Marche e dell'Umbria, ed in numero massiccio dall' Emilia Romagna tutta!


E' stata un'esperienza lavorativa e umana molto, MOLTO gratificante.
I nostri corsi gratuiti ( potete rivederli cliccando QUI) hanno riscosso grande successo, tanto che abbiamo dovuto aggiungerne due non previsti.
Vi abbiamo fatto innamorare una volta di più della creatività e vi abbiamo contagiato con la nostra più grande passione: CREARE CUCENDO
Questa era la grande zona corsi:


Adesso vi aspettiamo numerosissime  a Bologna a MONDO CREATIVO
QUI potete mandare i vostri dati per ottenere l'ingresso ridotto.
QUI invece potete leggere tutte le info per partecipare al corso, presso in nostro stand, in collaborazione con Bernina Italia.

Nessun commento: