Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

giovedì 17 settembre 2009

Copriagenda 2010

Ricomincia l'anno....beh..non è capodanno ovviamente ;o)..ma dopo la pausa estiva ricominciano le scuole, ricominciano gli impegni..e soprattutto RICOMINCIANO I NOSTRI CORSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vi ricordiamo che oltre ai "grandi classici" (il sempre richiesto PATCHWORK BASE E AVANZATO, l'APPLIQUE', il CRAZY, le nostre BORSE.............) avremmo le novità nel nostro menù....sono tutte esposte in negozio , venite a vederle!!

Una delle prime idee che potranno esservi utili per tutti gli impegni di questo nuovo anno...e che potrete usare come idea regalo per il vostro Natale, è questo COPRIAGENDA :o)


In sole 3 ore di corso porterete a casa il VOSTRO copriagenda personalizzato :o)


Ovviamente potrete "riciclare" l'idea per ricoprire quadernini degli appunti personali, quaderni delle ricette, libri di viaggi , album fotografici e quant'altro la vostra fantasia saprà suggerirvi...


Per info e prenotazioni...telefonare ai numeri 051 6271610 oppure 392 6699770

1 commento:

Unknown ha detto...

bellissima !!!
ne cercavo una così tempo fa :-)
è facile da realizzare ?
Ciao Mary