Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

venerdì 29 maggio 2009

Ma quanto sono brave le nostre corsiste :)???

Ieri sera penultima lezione del corso "un blocco al mese" 2008-2009.
A settembre partiranno gli incontri 2009-2010.Le ragazze sono arivate, per pura coincidenza ( o forse perche' ogni volta io ricordo loro di portare i loro prodotti!!!) con le ultime cose realizzate.
Beh, siamo rimasti tutti a bocca aperta!!!
Cominciamo in ordine di...comparizione in negozio :o).....

Claudia C. ha portato la sua produzione di borse!
la sacca mare reversibile,la Borsa week end realizzata al corso...la mini-borsa w.e. realizzata per un'amica, e la borsa-pecora per la principessa ( sua figlia Michela ;o) !!)











Silvia C. ha portato un bellissimo esempio di tecnica Bargello, e due borse ( un bauletto rigido e una capientissima shopping) realizzate interamente con avanzi dei vari corsi:






Anna C. ha realizzato già la seconda versione della cosiddetta "Borsa bagnanti", una comoda borsa per la spiaggia....e tra poco realizzerà anche la terza! Nonchè una splendida copertina, allegra e colorata:



Infine Monica P. ha portato il top di una copertina simile a quella di Anna C. :






Nessun commento: