Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

venerdì 7 novembre 2008

Nuove stoffe

Deve ancora arrivare il Natale, ma noi stiamo gia' pensando alla primavera...abbiamo appena fatto un campionario di stoffe M E R A V I G L I O S E ....stoffe fiorate dai colori caldi e classici, un inusuale marrone fiorato in rosa, ma anche tigri.....cavalli....e accostamenti vivaci e "vitaminici" adattissimi anche per confezionare abitini e scamiciatine per "bimbe creative" .
A presto le immagini....intanto vi solletico la voglia di fare con le ultime arrivate in negozio:




Ma secondo voi...scrapper che so che seguite questo blog ;o)...non sono adatte anche a pagine "stoffose" ????

Vi posto anche alcune foto scattate durante l'ultimo corso di "Un blocco al mese": le mie corsiste-amiche-clienti al lavoro alle machine, il tavolone invaso di plance, righe, cutter, spilli e stoffe dai mille colori. Un ambiente CALDO, dove rilassarci insieme nonostante la giornata di lavoro alle spalle, dove si chiacchiera, ci si confida, si cuciono insieme emozioni :) e si realizzano picocli, personali, unicci capolavori:




Nessun commento: