Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

venerdì 19 settembre 2008

In diretta dal Bernina Day!!

La due giorni di Bernina Day e' appena cominciata, ma le nostre clienti,corsiste, amiche.... fin dalla prima mattina sono arrivate in negozio per ammirare le novita' che Paola, la nostra dimostratrice Bernina Italia sta mostrando :)
Le capacita' della splendida, nuovissima Bernina 450 Italian Edition:



Se siete sarte...se amate il cucito di qualita'....saprete anche cosa puo' significare lavorare con un'ampiezza d'ago di ben 9 mm.....se invece non lo sapete...PRECIPITATEVI IN NEGOZIO!!

Paola e lo Staff vi aspettano per mostrarvelo.......

Anche Clover ha cominciato la stagione autunno-inverno con alcune novita'...guardate il "tavolo di Cristiana"...fiori realizzati con pon pon DI STOFFA !!.. cuori di feltro con decori in lana cardata e punchata...che anche voi potrete realizzare con grane facilita' :)








Nessun commento: