Image Hosted by ImageShack.us

IMPORTANTISSIMO !!!!!

Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'



150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!

Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!

Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.

venerdì 18 gennaio 2008

Giapponesi, che passione!!!!!!!

E non sto parlando di quelle comitive di omini che fotografano tutti insieme vetrine di moda e monumenti!

No....sto parlando delle nuove stoffe arrivate in negozio !!!

Sono cotoni tinti in filo, SPLENDIDI da lavorare....hanno un retro a volte identico a volte leggermente differente dal lato diritto, sono utilizzabili quindi a tutti gli effetti come stoffe double-face.

Mi sono divertita molto a relizzare questa borsa, con un inserto centrale di stoffe lavorate in sbieco, e pochette appesa all'interno, staccabile dalla borsa grazie ad un mollettone dorato :)




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sogno le tue "borsine", come le chiami tu! Un paio di anni fa avevo provato anch'io,da neofita del cucito, e devo dire che copiando da borse già fatte, ero riuscita a combinare qualcosa, ma una delle dificoltà maggiore erano le stoffe: quelle che utilizzi sono b-e-l-l-i-s-s-i-m-e! Non è che spedite on-line, magari anche i cartamodelli?!!!! patrizia.pastor@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

anche a me piacciono tantissimo i giapponesi (....tessuti) e nel negozio della mia amica a Mozzate ce ne sono tantissimi e ne ho comperati tantissimi. Devo fare una borsa che ho già visto sul libro della Yoko Saito!
Ma perchè non abito vicino a te? Sai che forse abbiamo una mezza idea di trasferirci in quel di Bologna....tanto più che Elio è emiliano? Aspettami che forse arrivo!!!

Cristina ha detto...

Bellissimeeeeeeeee!
Io e l'ago siamo "distanti anni luce" purtroppo!!!
Un caro saluto

Unknown ha detto...

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Paola B. ha detto...

Siccome Adele non me le lascia toccare le tue creazioni ;-) ... io la pochette sospesa non l'avevo notata, ottima idea come sempre !

Paola B. ha detto...

Un'altra cosa: dopo aver comprato un po' delle stoffe giapponesi nuove sono due giorni che cerco di capire cosa realizzare del libro della Saito "Small Quilt", il problema è che mi piacerebbe fare tutto ! Ne consegue che mi porto il libro pure in ..... !

Anonimo ha detto...

Mommi e' BELLISSIMAAAA mi piacciono le stoffe, i colori e sopratutto la realizzazione !!! bella bella bellaaaaaaaaaaaaa

Katya ha detto...

Ho conosciuto l'arte di Yoko Saito quest'anno a Bergamo alla fiera Creattiva. Abbiamo fatto un corso nello stand di Quilt Italia. Stupendo! La difficoltà per me è trovare le stoffe, sono deliziose!