IMPORTANTISSIMO !!!!!
Avvisiamo la gentile clientela di Cucilandia Bologna che a partire da LUNEDI 14 MARZO COMPRESO, il negozio osserverà la CHIUSURA SETTIMANALE PER L'INTERA GIORNATA DEL LUNEDI'
150 STOFFE A PREZZI ECCEZIONALI!!!
Vi ricordiamo che in negozio potrete trovare una vastissima scelta di stoffe americane delle migliori marche ( Lakehouse, Moda fabrics, A.Butler, K.Fassett....) ad un prezzo eccezionale di 5 € ogni 50 cm!
Le stoffe appartengono tutte alle fine-collezioni della stagione precedente.
Il 26 e 27 marzo avremo il piacere di avere con noi ULLA ANDREASSON, artista svedese di altissimo livello.
Ci proporrà un corso che abbiamo denominato di "arte tessile", poichè la creatività di Ulla è veramente ad amplissimo raggio!
E' stata presente ad "Abilmente" Vicenza il week end appena trascorso, negli "atelier creativi"delle artiste
QUI potete vedere l'ambiente in cui si è mossa a Vicenza, e cliccando sul PDF in fondo alla pagina che vi ho segnalato, potete leggere una sua breve biografia.
E' stata inclusa in pubblicazioni internazionali come QUESTA, e segnalata come una delle 500 esperte di Art Quilt al mondo !!
Insomma, siamo orgogliosissimi di poterla avere qui da noi :o) e di offrire i suoi insegnamenti a VOI !
Ci sono ancora pochissimi posti liberi per il suo corso, per info e prenotazioni telefonate al numero 0516271610 o mandate una mail a: info@cucilandiabologna.it
Venerdì 26 e sabato 27 febbario abbiamo avuta ospite in negozio Paola Rebagliati, la dimostratrice ufficiale di Bernina Italia, che ha dimostrato l'utilizzo e le molteplici funzioni del Cutwork, il nuovo piedino che Bernina ha messo sul mercato per dare la possibilità a chi possiede una macchina collegabile ad un telaio e ad un PC, di tagliare sagome e fustelle di qualunque misura, forma e sostanza!!
Abbiamo visto come sia facile l'utilizzo del suo software, e di come riesca a tagliare 10 strati di stoffa, il feltro alto 4 mm, la pelle...insomma uno strumento rivoluzionario nel campo della creatività e del cucito creativo in genere.
...pensate un po' di pretagliare tutti i sottoblocchi del patchwork ;o)..............